guidoncino

Distretto 108/A - ITALY
Casella Postale n. 95
47122 FORLI'

Omologato il 9/11/1977
Charter 15/4/1978

Presidente: Paolo Dell'Aquila
Meeting: 1° - 3° venerdì
ore 20,30 - Hotel Globus
Via Traiano Imperatore, 4
Forlì
Home Eventi Passaggio delle cariche Distrettuali
Passaggio delle cariche Distrettuali
Domenica 14 Luglio 2019
Domenica 14 Luglio 2019 presso i locali dell’Hotel Mara – Lido Riccio di Ortona – ci sarà la Cerimonia del Passaggio delle Cariche Distrettuali 2019-2020 secondo il seguente

PROGRAMMA:
Ore 9,00  Inzio delle Registrazioni
Ore 9.45 Inizio della Cerimonia con il saluto alle Bandiere ed il saluto delle Autorità Civili e Lionistiche
Ore 10.30 Intervento del Governatore Maurizio Berlati
Ore 11.00 Intervento del Governatore Tommaso Dragani
Ore 11.30 Presentazione degli Officer Distrettuali e Presidenti di Club
Ore 13.30 Pranzo, su prenotazione
Ore  15.30 Convocazione del Primo Gabinetto Distrettuale
      

INFORMAZIONI UTILI

L’Hotel Mara, situato al Lido Riccio di Ortona, è raggiungibile per chi proviene da Nord uscendo al casello di Pescara Sud - Francavilla dell’Autostrada A14 e proseguendo lungo la statale Adriatica in direzione Ortona. Per chi proviene da Sud l’uscita consigliata è quella di Ortona e da qui si prosegue seguendo le indicazioni per Francavilla.
Visto il periodo di alta stagione e la vicinanza con la spiaggia, in prossimità dell’Hotel Mara si potrebbero riscontrare problemi di parcheggio per questo motivo, e per ridurre al minimo i disagi ai partecipanti E’ CONSIGLIATO di dirigersi con l’autovettura direttamente all’Hotel Mara e da qui, dopo aver fatto scendere gli ospiti e gli accompagnatori, raggiungere il Centro Commerciale Ortona Center, seguendo le opportune indicazioni.  
In prossimità del Centro Commerciale  sarà segnalata apposita area riservata ai Lions e adibita a parcheggio libero, nell’area gialla del parcheggio sotterraneo. Da qui il trasferimento presso l’Hotel Mara avverrà attraverso un servizio navetta che collegherà l’area parcheggio con l’Hotel Mara a partire dalle ore 8,30 per l’intera giornata fino alle ore 17.